RISERVATO: Le 6 strategie infallibili per rendere i tuoi annunci estremamente efficaci.

secondamanoblog“Le 6 strategie infallibili per trasformare i tuoi annunci in potenti magneti in grado di attrarre lo sguardo di un lettore, catturare la sua attenzione e convincerlo a contattarti per acquistare il tuo oggetto, e una regola fondamentale per non cadere nella trappola di un lurido truffatore.”

In questo articolo:

  • Come creare un biglietto da visita che catturi lo sguardo di chi si imbatte nella tua inserzione. L’importanza di darle un volto, ed evitare così che rimanga nascosta e passi inosservata
  • La tecnica segreta che nessuno conosce e che ti permette di presentare il tuo annuncio come l’unico che il tuo lettore deve prendere in considerazione. L’errore micidiale che tutti commettono quando descrivono ciò che vogliono vendere
  • Come trasformare le caratteristiche tecniche di ciò che vuoi vendere e che a nessuno interessano in buoni motivi per i quali un potenziale acquirente dovrebbe contattarti al più presto.
  • Perché quando pubblichi un’inserzione nessuno ti chiama. Il vero motivo per il quale il tuo annuncio è totalmente invisibile e la strategia gratuita da mettere in pratica per evitare che questo accada
  • Il lasso di tempo che hai a disposizione per compiere un’azione fondamentale e aumentare in maniera esponenziale la probabilità di vendere con successo l’oggetto che hai pubblicato.
  • Come evitare di lasciarti sfuggire la tua unica opportunità di realizzare la vendita e sbarazzarti così di quell’oggetto che non utilizzi. I motivi per i quali se accetterai un’offerta inferiore guadagnarai molto di più
  • I processi sicuri, i modi corretti e le “proposte indecenti” dalle quali dovrai assolutamente scappare a gambe levate se vuoi evitare di essere raggirato e truffato da un losco individuo che non vede l’ora di rubare i tuoi soldi. La regola che non puoi trascurare se vuoi evitare di incorrere in spiacevoli situazioni.
  • Perché “Fai un affare, fallo subito!” e “I desideri si realizzano subito!” sono slogan di soli due o tre secondi che NON ti aiuteranno a vendere “subito”.

Questo contenuto è RISERVATO. Per visualizzarlo scarica lo Special Report gratuito compilando il modulo che trovi qui sotto:

Facebookgoogle_pluslinkedin

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.